Convenzioni con Enti per corsi universitari di perfezionamento

Il Laboratorio per l'Innovazione nella Pubblica Amministrazione - LabPA ha sottoscritto una convenzione per l'a.a. 2021-2022 che prevede una riduzione del 50% del costo di iscrizione ai Corsi di perfezionamento universitari offerti dal nostro Dipartimento (vedi Corsi di perfezionamento universitari | LabPA (unige.it)) da parte dei dipendenti delle seguenti amministrazioni:

• Comune di Genova
  • Liguria Digitale
  • Agenzia delle Dogane e dei Monopoli
  • Comune di Santa Margherita Ligure
  • ARPAL
  • Ente Ospedaliero Ospedali Galliera

Gli Enti si impegnano a promuovere tirocini formativi a favore dei partecipanti ai Corsi di perfezionamento e a diffondere tra i propri dipendenti tramite i canali istituzionali le proposte, le novità e gli altri servizi offerti dal DISPI.

Gli Enti che fossero interessati a sottoscrivere una Convenzione con il LabPA possono avanzare la richiesta al nostro indirizzo mail laboratoriopa@unige.it

Ultimo aggiornamento 21 Luglio 2023