È stato pubblicato il bando della seconda edizione del Master di II livello in "Management pubblico in Regione Liguria" (MAREL).
Il Master in "Management pubblico in Regione Liguria" (MAREL) forma professionisti qualificati che possano contribuire al rafforzamento della capacità amministrativa di Regione Liguria.
Il Master MAREL si rivolge a laureati in servizio presso Regione Liguria che intendono aggiornare la propria professionalità e integrare la propria formazione con le competenze necessarie a gestire processi complessi all’interno della propria amministrazione e si svolge in un formato agile che permette di conciliare la partecipazione al programma con gli impegni professionali e personali dei partecipanti. Le lezioni si svolgeranno in modalità mista (in presenza e da remoto). La sede prevista per lo svolgimento delle lezioni è quella dell'Ateneo in Via Balbi 5 e dell'Albergo dei Poveri, Piazzale E. Brignole, Genova.
Il master ha durata complessiva di 12 mesi a partire da marzo 2025.
La domanda di ammissione deve essere presentata dai candidati selezionati da Regione Liguria mediante la procedura on-line disponibile all’indirizzo https://servizionline.unige.it/studenti/post-laurea/master, entro le ore 12:00 del 4 febbraio 2025.
Per maggiori informazioni consultare il sito web: Benvenuti | MAREL (unige.it)
NB: Per quanto concerne il modulo di Autocertificazione, è stato comunicato dal settore competente che non è più richiesto al fine di inoltrare la domanda al Master. È necessario attestare la veridicità delle dichiarazioni rese spuntando l'apposita sezione prima della conferma della domanda.
Invece, l'autorizzazione firmata dal Dirigente è da inserire nel menu a tendina nella sezione "ulteriore titolo" sul portale delle domande.